Circolo Coda Di Gallo

Il progetto Circolo Coda diGallo è un punto di partenza.
Per metterci in contatto ed iniziare finalmente ad ascoltare, comunicare, condividere ed incontrarsi non solo sul web ma anche dal vivo; dandovi e dandoci la possibilità di dibattere i temi più disparati trattandoli senza filtri nè distanze, gli uni di fronte agli altri in un continuo scambio di idee, opinioni e informazioni lontane da qualunque forma di pregiudizio.

Se ci siamo incontrati in questa pagina è perché ognuno di noi, in un certo qual modo, ha avuto il sentore che quel che da sempre ci raccontano sul mondo non sia del tutto vero.
Guardiamoci nel nostro insieme e riconosciamoci principalmente come esseri ecosofici, artistici, musicali e filosofici.

Siamo fermamente convinti che l'umanità non stia vivendo un cambio d’epoca bensì IN un’epoca che cambia (a prescindere dalla nostra volontà)
Oggi più che mai nasce l'esigenza di un “lubrificante sociale”, per questa generazione che vedrà fiorire gli anni ’20 del ventunesimo secolo.

Questa è la nascita di una PRIMA VERA CULTURALE.
Di un movimento prorompente, visionario e avanguardista … ma gentile. L’arte affiancata al “buon bere” ci aiuterà ad abbattere le barriere del passato e del futuro per dare spazio ad una nuova generazione, quella del presente, quella del “Qui ed Ora “ .

Cari soci ed amici dopo esserci presentati vorremmo lasciarVi con un paio di domande su cui riflettere:
Se l'obiettivo della vita è vivere, noi cosa stiamo facendo?
Perché vogliamo continuare a renderci questa esperienza così faticosa?

Convivere conviene! Vivere è incontrarsi.